Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo effettuare la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, attraverso una serie di abrasivi di grana diversa. L'operazione viene suddivisa in due fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di creazione della nuova finitura.

Qual è il numero di su una superficie?

L'intervento di levigatura sul vostro pavimento in parquet si può effettuare varie volte e su tipi di legno diversi. Perciò, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, poiché l'intervento di levigatura consiste nell'asportare la parte superficiale del legno, qualsiasi tipo di superficie supporterà un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello si possono levigare fino a 7/8 volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Novaledo consente di metterti in contatto con le imprese della tua zona e ottenere in modo gratuito uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Esamina più preventivi per la Levigatura Parquet a Novaledo