Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il modello che trovi su questo portale oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai proposte diverse per installare infissi in pvc a Novara.

Ricevere le offerte è gratuito e non prevede vincoli: avrai la possibilità di mettere a confronto le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o computer.

Porte e finestre in pvc: quali sono i vantaggi?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più usate in tempi recenti per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a molteplici stili di arredamento degli edifici a Novara grazie alla serie di finiture e toni ottenibili.

Apprezzati principalmente per la loro flessibilità nell'uso, facilità nella pulizia e forma estetica, finestre e porte in pvc vantano ottime prestazioni energetiche. Capaci di mantenere il caldo durante la stagione fredda e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Novara permette di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Comprare finestre in pvc è un investimento; anche se il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di serramentia Novara, con il passare del tempo la manutenzione minima e la buona prestazione energetica ripagano di gran lunga l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono particolarmente adatti in tutti quegli ambienti e territori dove l'influenza di fenomeni esterni possono corrodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per scoprire le imprese della tua città e ricevere più offerte!