Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Chi si occupa della progettazione di giardini e terrazzi a Novara?

Negli ultimi tempi si è assistito ad una nuova occupazione che, per mezzo di un'ottica pluridisciplinare, è focalizzata nella progettazione, sistemazione e gestione del verde negli spazi urbani. Parliamo del Garden Designer.

Rivolgersi ad un Garden Designer a Novara vuol dire ottenere soluzioni capaci di incontrare i nostri bisogni abitativi con il valore estetico del giardino, non mettendo mai da parte l'ambiente nel quale operiamo.

Il nostro team di collaboratori sarà capace di offrirti differenti soluzioni per la realizzazione della tua area verde, esaminando i tuoi gusti ed esigenze ma anche del contesto in cui si trova ad operare.

In che modo progettare uno spazio verde?

Progettare un giardino significa innanzitutto considerare gli elementi che influenzano la crescita delle piante, lo spazio a disposizione, le proprie necessità abitative e il tempo che possiamo impiegare per la manutenzione del giardino.

Trovando un buon compresso fra necessità di manutenzione ed estetica, gli specialisti di Progettazione Giardini a Novara ti proporranno soluzioni personalizzate analizzando la destinazione d'uso dell'area verde, il clima, la forma del terreno e i gusti personali.

Attraverso Progettazione Giardini Novara avrai la possibilità di richiedere vari preventivi di spesa per realizzare il tuo balcone, terrazza o giardino. Inoltrando la tua richiesta con informazioni dettagliate quali orientamento, metratura e desideri, riceverai preventivi chiari e su misura. Gli specialisti di Progettazione Giardini Novara ti assicureranno soluzioni capaci di adeguarsi ad ogni tipo di giardino, da quelli di dimensioni ridotte sino alla progettazione di grandi aree verdi urbane.

Giardini pensili a Novara: progetta il tuo spazio verde!

Vorresti fare del tuo terrazzo unpiccolo Eden? Attraverso il servizio Progettazione Giardini Novara puoi avere uno o più preventivi per la realizzazione di giardini pensili a Novara.

Scegliere di trasformare la propria terrazza, tetto o un'area non utilizzata in giardini pensili e tetti verdi apporta moltissimi vantaggi, quali:
  • incremento del risparmio energetico;
  • maggiore isolamento acustico;
  • maggiore isolamento elettro-magnetico;
  • minore livello di inquinamento dell'aria;
  • protezione dal gelo e dagli agenti chimici;
  • incremento del valore immobiliare;
  • impatto ambientale minore.

Scopri tutte le offerte per la progettazione e realizzazione del tuo giardino!