Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Novate Milanese?

L’amministratore di condominio rappresenta per legge il condominio posto nel comune di Novate Milanese e si occupa di eseguire ciascuna delle decisioni fissate durante l'assemblea. L’amministratore di condominio a Novate Milanese può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, basta che abbia i requisiti previsti dalla legge

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Novate Milanese?

Il nostro servizio ti consente di metterti in contatto con professionisti del settore e ottenere gratuitamente un preventivo di spesa per la gestione del condominio. Completa il form sul nostro sito oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • ripartizione spese di condominio;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • calcolo millesimi condominiali;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Novate Milanese?

La riforma del condominio obbliga l'amministratore a Novate Milanese di indicare in maniera dettagliata, nel momento della nomina o del suo rinnovo, le tariffe per lo svolgimento della sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipi di preventivo di spesa:
  • analitico, nel quale sarà indicato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • forfettario, in cui sarà indicato il prezzo complessivo per la gestione del condominio. Solitamente i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Contatta il servizio Amministratore di condominio della tua città per ottenere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Novate Milanese e ricevi uno e più preventivi di spesa