Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ottenendo diversi preventivi degli specialisti nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia di Vicenza, avrai la possibilità di paragonare molteplici offerte e optare per quella che giudichi più in linea con le tue esigenze.

Il servizio di confronto delle offerte è gratuito e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver confrontato le offerte, potrai scegliere se valerti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo è possibile ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà completare il modello presente sul sito oppure telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo sarai richiamato direttamente dai tecnici attivi nell'area di Nove, ottenendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Nove.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Nove, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà capace di presentare piani di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma accresceranno la sicurezza all'interno della tua casa.

I servizi che offriamo ti garantiscono:
  • consumi regolari;
  • comfort ambientale;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Caldaia Baxi Nove

Le norme attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vengono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento Kw.

Piani mirati di manutenzione caldaia Baxi a Nove