Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Di quali servizi si occupa Manutenzione Giardini Nove?

Manutenzione giardini Nove si occupa di vari servizi connessi alla realizzazione e manutenzione di giardini, parchi e balconi.

Ci occupiamo di vari servizi, legati alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e terrazzi:
  • allestimento terrazzi;
  • tappeti erbosi;
  • pulizia giardini;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • taglio siepi e cespugli;
  • concimazioni organiche e chimiche.

Manutenzione spazi privati ed aree condominiali

Attraverso questo servizio sarà possibile visionare gratuitamente preventivi per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e cortili.

I giardinieri, nostri collaboratori ti proporranno pacchetti per interventi professionali di manutenzione ordinaria giardino, pianificati a seconda delle necessità delle piante. Fra i diversi interventi, effettuiamo anche la somministrazione di diserbanti, insetticidi, fungicidi, fertilizzanti.

Tra le opere di Manutenzione Straordinaria Giardino a Nove potrai richiedere anche il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi con piattaforma o tree climbing.

Cosa ti garantisce Manutenzione Giardino Nove?

Prendersi cura di giardini, terrazzi e spazi verdi richiede tempo ed impegno. Realizzare un proprio giardino significa provvedere necessariamente alla sua cura, considerando gli impegni e tempo disponibile. In aggiunta, è impossibile pensare alla realizzazione del proprio angolo di verde senza tener conto del clima, dell'esposizione al sole e delle specie vegetali adatte al nostro giardino e senza conoscere le loro caratteristiche.

Manutenzione Giardino Nove permette di occuparsi della cura del tuo angolo di verde senza stress grazie alla professionalità dei nostri collaboratori. Esperti giardinieri a Nove e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino provvedendo alla manutenzione, potatura e piantumazione del verde.

Ricevi preventivi chiari e trasparenti per i servizi di manutenzione giardini a Nove