Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Sono tante le specie di formiche che è possibile trovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Individuare la tipologia esatta di insetto, garantisce la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Novellara e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che frequentemente infestano le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Formica dei giardini. Presente nel Vecchio Continente, si insediano prevalentemente nelle aree verdi così come in prossimità di marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra abitazione è dovuta al bisogno di cibo;  
  • Formica argentina. Semplice da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare della formica argentina è la presenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni piccolissime, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, in particolare negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, presenta addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su tronchi di alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Hai bisogno di una disinfestazione ecologica che non sia pericolosa per i tuoi animali domestici?

I nostri collaboratori ti forniranno informazioni su tutte le soluzioni naturali contro le formiche, concordando con te ciò che è più adatto alle tue esigenze. Per mezzo dell'uso di prodotti naturali, l'infestazione delle formiche sarà soltanto un'immagine lontana.

Insetticidi nebulizzati, polveri e trucchi della nonna non aiutano a risolvere il problema?

Interventi lievi non bastano in quanto i formicai possono superare i 30.000 individui. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione serve localizzare il formicaio e colpire la formica regina.

Rivolgiti ai professionisti di Novellara per combattere le formiche! Per mezzo di un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema in modo definitivo. Specialisti del settore potranno quantizzare lo stato dell'invasione e proporre il rimedio più adatta al tuo caso.

Affidati ad imprese di Novellara per ottenere esiti istantanei e concreti contro la lotta alle formiche. Visualizza in maniera gratuita i preventivi, confrontali e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Contatta il nostro servizio disinfestazione formiche Novellara per liberarti in maniera definitiva del problema!