Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Contatta un Designer di Interni nel tuo Comune!

Interior Designer Novellara ti dà la possibilità di contattare i designer di Novellara e ricevere un preventivo di spesa dettagliato. Completando il form che trovi sulla nostra pagina oppure chiamando i nostri operatori, riceverai una o più offerte gratuitamente per i servizi di interior design a Novellara.

Ti consigliamo di inserire la richiesta segnalando in dettaglio più informazioni possibili, quali la metratura dell'appartamento, in quali ambienti si desidera intervenire, il tipo di arredamento che si preferisce, la volontà di riutilizzare gli arredi esistenti oppure acquistarne degli altri, il limite di spesa previsto, ecc. Ciò è di grande importanza per l'elaborazione di preventivi chiari e senza sorprese, che vadano ad incontrare i tuoi bisogni e il tuo stile abitativo.

Soluzioni di Arredo per edifici commerciali

Stai per aprire una tua attività e cerchi idee per arredare gli ambienti?

Mai come negli spazi di lavoro, la disposizione dei mobili e l'illuminazione deve conformarsi alla propria attività. Inoltre, l'estetica dello spazio di lavoro viene subito legata a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer a Novellara sarà in grado di presentarti soluzioni su misura e ideali per gestire spazi lavorativi, tendendo conto delle necessità. Il fine è quello di aiutare i clienti nella realizzazione di spazi che possano incrementare il valore dell'azienda, mostrandone le caratteristiche e la filosofia aziendale.

Dai una nuova veste al tuo appartamento spendendo poco!

Desideri una nuova veste per la tua casa conservando gli arredi esistenti? Interior Designer Novellara ti fornisce un servizio di home relooking, per dare un nuovo aspetto alla tua abitazione. Diversamente da una ristrutturazione, l'home relooking non interviene su murature ed impianti, operando invece tutto quello che è già esistente, andando a scovare le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti proponiamo è ideato per tutti coloro che desiderano donare un tocco nuovo e personale ad un edificio residenziale o commerciale. Un intervento più semplice e con un costo minore paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti dà la possibilità di rinnovare i locali tramite colorazioni, nuovo utilizzo degli spazi, dettagli, finiture e decori. Relooking Novellara può intervenire su solo un locale, più stanze oppure l'intero appartamento.

Ricevi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!