Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Come eliminare macchie e graffi sul tuo parquet a Noventa di Piave?

Il parquet come pavimento ovunque come a Noventa di Piave nelle case come nei locali commerciali è una soluzione elegante e sempre attuale. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, ben si adatta con tutti gli stili architettonici: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualunque stanza la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è quello che più di tutti cattura l'occhio. Entrando in uno stabile con un pavimento curato si ha la sensazione che tutto splenda di più.

Il parquet col passare del tempo, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò succede per tanti e tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, è possibile tranquillamente riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Noventa di Piave è un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro originario è chiaro che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Noventa di Piave?

Il nostro portale ti offre l'opportunità di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno