Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono parole usate per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Noventa Vicentina è importante conoscere di che tipo di blatta si sta parlando, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi tutte con peculiarità differenti, proprio per questo è consigliato descrivere ai disinfestatori tutti i dettagli, in maniera tale che si riesca rapidamente ad identificare di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Noventa Vicentina?

In Italia di solito, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra di solito nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più comune ed anche quella di dimensioni minori, ama le zone bagmate e si trova spesso nei pressi di lavandini. Non va mai oltre i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Preferisce zone ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che invadono le case di Noventa Vicentina e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Noventa Vicentina ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È molto importante richiedere una disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti incrementa le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • influenza intestinale
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Noventa Vicentina?

Per essere contatto da una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Noventa Vicentina, dovrai soltanto riempire il form presente sul sito, o chiamarci al numero apposito, in entrambi i casi verrai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Noventa Vicentina, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad una prima consulenza.

Dopo aver controllato i diversi preventivi, deciderai tu a chi far eseguire l'intervento. Ricorda però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Noventa Vicentina
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio