Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi offerti da assistenza Junkers Novi di Modena?

Questo servizio di manutenzione offerto dai nostri collaboratori, esperti della manutenzione sulle caldaie a Novi di Modena, ti assicura assistenza tempestiva, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Modena. Sempre formati sulle ultime tecnologie e sulle disposizioni riguardo gli impianti di riscaldamento, i nostri collaboratori saranno in grado di soddisfare ognuna delle tue necessità proponendoti le offerte migliori sia per la vendita che per la manutenzione sul tuo impianto termico.

Fra i vari servizi troverai:
  • controlli ordinari;
  • rilascio certificazioni;
  • pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • lavaggio chimico
  • ricambi originali.

Pronto intervento caldaia

Mettendoti in contatto con il nostro servizio di Pronto intervento Junkers a Novi di Modena e provincia, potrai ricevere l'assistenza di un tecnico direttamente a casa tua dopo poche ore dalla tua richiesta, garantendoti il ripristino del giusto funzionamento. Punto fondamentale di questo servizio è dunque la densa rete di collaboratori, dislocati ed operanti sull'intero territorio comunale e pronti ad intervenire in tempi brevi.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Se vuoi sapere il costo di un intervento di assistenza completa il modello di richiesta che visualizzi sulla nostra pagina internet oppure chiamaci. Così facendo, riceverai gratis vari preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Novi di Modena. Potrai così individuare la proposta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun obbligo di impegno.

Cerca i professionisti della tua città e consulta i preventivi