Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Di cosa si occupa l'Interior Designer?

Il Designer di interni è lo specialista che lavora agli spazi funzionali, alla comodità e agli arredamenti all'interno sia di locali residenziali che commerciali a Novi di Modena e in tutta la provincia.

Al contrario di architetti ed ingegneri, l'interior designer non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di donare un nuovo aspetto agli spazi, valorizzandone le potenzialità e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer a Novi di Modena è il servizio attivo in tutta la provincia di Modena che ti dà la possibilità di ricevere più proposte dai professionisti della tua città per tutti i servizi legati al settore dell'interior design a Novi di Modena.

Pianificazione spazi di lavoro

Stai per aprire una tua attività e non sai come arredare gli ambienti?

Mai come negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e la disposizione delle luci deve essere conforme alla propria attività. Inoltre, l'estetica dello spazio di lavoro è istantaneamente legata a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer a Novi di Modena ti propone soluzioni su misura e ideali per gestire ambienti lavorativi, considerandone le esigenze. Il nostro obiettivo è supportare i clienti nella creazione di ambienti che possano valorizzare l'azienda, sottolineandone i caratteri e l'etica.

Relooking a Novi di Modena

Desideri una veste nuova per la tua abitazione mantenendo l'arredamento esistente? Interior Designer a Novi di Modena ti fornisce un servizio di home relooking, per donare una nuova immagine alla tua casa. A differenza di una ristrutturazione, il relooking non interferisce su opere edilizie ed impianti, operando invece tutto quello che è già presente, evidenziando le potenzialità dell'immobile.

Interior designer Novi di Modena è sviluppato per chi vuole regalare una nuova immagine alla propria casa o al proprio spazio di lavoro. Più facile e con un costo minore rispetto alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti consente di rinnovare la tua abitazione attraverso toni, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, finiture e decori. Home relooking Novi di Modena può riferirsi a soltanto una stanza, più locali oppure l'intera abitazione.

Ricevi le migliori offerte per dare nuova vita alla tua casa!