Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Tramite questo servizio potrai ricevere gratis preventivi per ogni intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e cortili.

I giardinieri che collaborano con noi ti proporranno pacchetti per interventi mirati di manutenzione ordinaria giardino, pensati a seconda delle esigenze delle specie vegetali. Tra i diversi interventi, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di antiparassitari, diserbanti, fungicidi, concimi.

Tra le opere di Manutenzione Straordinaria Giardino potrai richiedere preventivi anche riguardo il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma oppure tree climbing.

Di quali servizi si occupa Manutenzione Giardini Novi Velia?

Manutenzione giardini Novi Velia offre differenti servizi legati alla cura e manutenzione del tuo spazio verde.

Ci occupiamo di molteplici servizi, connessi alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e balconi:
  • potature alberi da frutto ed alto fusto;
  • fornitura e piantumazione;
  • pulizia spazi verdi;
  • modellatura siepi e cespugli;
  • allestimento cortili e vialetti;
  • preparazione substrato.

Cosa ti offre Manutenzione Giardino Novi Velia?

Occuparsi di spazi verdi, balconi, giardini ed aiuole può richiedere impegno e tempo. Realizzare il proprio spazio verde implica provvedere necessariamente alla sua cura, considerando gli impegni e tempo che abbiamo a disposizione. In aggiunta, è impossibile dedicarsi del proprio angolo di verde senza tener conto del clima, dell'esposizione al sole e delle piante adatte al nostro giardino e senza conoscere le loro caratteristiche.

Manutenzione Giardino Novi Velia consente di provvedere alla cura del tuo angolo di verde senza stress grazie all'esperienza dei nostri collaboratori. Abili giardinieri a Novi Velia e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino provvedendo alla manutenzione, taglio e piantumazione del verde.

Ricevi preventivi dettagliati e trasparenti per la manutenzione delle aree verdi a Novi Velia