Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Confronta gratuitamente diverse proposte per la fornitura e l'installazione di Serramenti in alluminio a Novoli riempiendo la scheda situato sulla nostra pagina web oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri addetti.
Porte e Finestre in alluminio sono certamente il tipo più utilizzato di infissi, in quanto è un materiale lavorabile facilmente e con costi non elevati. Se alcuni anni fa l'installazione di infissi in alluminio a Novoli era stata soppiantata da altre tipologie di materiale, ultimamente si è avuto una ricomparsa del loro uso nella costruzione e restaurazione di edifici.

Numerosi architetti e addetti al settore, infatti, scelgono l'alluminio per la progettazione di soluzioni dalle linee minimali, fortemente contemporanee.

Serramenti in Alluminio-legno: quando il design incontra il comfort

Usufruire del servizio Infissi Legno-Alluminio Novoli per la propria casa vuol dire usare le ultime tecnologie senza rinunciare alla bellezza senza tempo del legno.

Il legno, grazie alla varietà delle forme possibili, si adatta a qualsiasi stile, dal sapore vintage oppure contemporaneo. Aggiungendo l'alluminio nella parte esterna dei serramenti, si otterranno prestazioni energetiche più elevate e la garanzia di un isolamento termico ed acustico elevato.

La parte all'esterno in alluminio garantisce uneccellente resistenza all'acqua e ai fattori atmosferici, la la manutenzione molto e una buona durata negli anni.

Vuoi cambiare i tuoi infissi a Novoli? Installa serramenti in legno ed alluminio!

Le finestre in alluminio e legno sono la scelta più consigliata sia nel caso di recuperi edili nella zona del centro storico di Novoli sia per nuove costruzioni.

Cambiare i vecchi infissi della tua abitazione con finestre in alluminio e legno, non soltanto ti permette l'accesso alle detrazioni fiscali ma ti permette di avere:
  • prestazioni energetiche elevate;
  • protezione dai rumori;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • elevato livello di antieffrazione;
  • miglioramento dell'estetica;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Inoltra la tua richiesta di preventivo subito e ottieni le offerte delle imprese di Novoli!