Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

È possibile impermeabilizzare superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

È possibile intervenire senza prevvedere a opere di demolizione ma tramite la posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione esistente è in buone condizioni.

L'applicazione di resine innovative, infatti, assicura di impermeabilizzare e deumidificare vari tipi di superfici a Nughedu San Nicolò, quali terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sulla copertura esistente, crea uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Come avere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Nughedu San Nicolò?

Avere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione a Nughedu San Nicolò è piuttosto facile e non presuppone alcun vincolo. Ti basterà compilare il modello che è visibile sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori al numero dedicato per richiedere le migliori proposte dalle aziende operanti a Nughedu San Nicolò ed in tutta la provincia.

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di uno stabile sono la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono continuamente sottoposte all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazze, pavimentazioni e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazione Nughedu San Nicolò