Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore dell'edilizia a Nughedu Santa Vittoria le nuove tecnologie hanno permesso l'uso di resine impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi provocati da demolizioni edili e permettere l'ingresso agli ambienti durante la durata dei lavori, consentono di intervenire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate soprattutto per l'impermeabilizzazione a Nughedu Santa Vittoria di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha di certo diversi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, quali:
  • ridotto impegno economico;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • tempistiche più brevi;

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di un'abitazione rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, tra cui precipitazioni e inquinamento, e quindi quelle con il rischio elevato di usura. Solitamente infatti terrazzi, balconi e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

È possibile impermeabilizzare superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Si può procedere all'impermeabilizzazione senza eseguire opere di demolizione ma attraverso la posa di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione esistente è in condizioni buone.

Applicare resine innovative, quindi, permette di impermeabilizzare e deumidificare svariate tipologie di superfici a Nughedu Santa Vittoria, quali terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sopra la copertura esistente, forma una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni a Nughedu Santa Vittoria