Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Realizzare giardini a Nughedu Santa Vittoria: mettiti in contatto con un Garden Designer!

I garden designer nostri collaboratori, continuamente aggiornati, sapranno unificare le basi architettoniche a quelle tecniche e botaniche per la creazione di giardini e terrazzi personalizzati.
Il servizio di Progettazione giardini Nughedu Santa Vittoria ti offre:
  • redazione del progetto preliminare;
  • scelta delle piante;
  • redazione del progetto definitivo;
  • realizzazione di aree verdi;
  • programmi di manutenzione specifici.

Giardino chiavi in mano Giardino a Nughedu Santa Vittoria!

Compilando il form presente sul nostro sito internet, avrai la possibilità di ottenere le migliori proposte dei nostri professionisti per la creazione di giardini e parchi residenziali, aziendali e pubblici.
Riceverai un contatto dai nostri professionisti a Nughedu Santa Vittoria, ottenendo un preventivo per la realizzazione del tuo giardino.

Trasforma il tuo tetto in un giardino!

La realizzazione di un tetto giardino ha bisogno di una pianificazione minuziosa poiché è essenziale considerare il carico massimo supportato dalla struttura sulla quale si vorrebbe disporre il giardino. Per ciò è bene rivolgersi a studi professionali di Nughedu Santa Vittoria che operano nell'ambito della progettazione e realizzazione di tetti verdi.

Si possono realizzare differenti tipologie di tetto giardino, che si distinguono anche per il livello di manutenzione richiesta:
  • Verde di tipo estensivo. Adatto per superfici estese necessita di una manutenzione ridotta. Si realizza con vegetazione bassa e con una buona resistenza agli sbalzi atmosferici. La quantità di terra necessaria per realizzare un verde estensivo è di circa 150 millimetri;
  • Verde di tipo intensivo. Rispetto a quello estensivo, un'area verde estensivo necessita di una manutenzione maggiore ed è realizzato su terrazze e spazi pedonali. Le specie vegetali con le quali si realizza possono essere diverse: da manti erbosi ad alberi. Lo spessore del terreno si aggira intorno al mezzo metro.

Visualizza le migliori offerte per la progettazione e realizzazione del tuo giardino!