Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Nule

I corsi RSPP Nule sono creati per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP è la sigla per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 indica come un professionista che sia in possesso dei requisiti per coordinare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

In determinati casi il RSPP, può essere il titolare dell’azienda. Questo è possibile se si è il rappresentante legale di:
  • Aziende agricole e zootecniche con un massimo 30 lavoratori
  • Aziende in campo ittico fino a 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con un massimo di 30 dipendenti
  • Tutte le altre aziende con massimo 200 lavoratori

se non è il titolare ad assumere la carica di responsabile, c'è la possibilità di nominare un dipendente interno all’azienda o ad un esterno che possieda i requisiti, cioè che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Nule offre sia i corsi base sia i corsi di aggiornamento obbligatori dopo 5 anni per il mantenimento dell'attestato.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per trovare un Corso RSPP nella zona di Nule tutto ciò che dovrai fare è contattare il numero indicato o anche compilare il form.

In tempi brevi ti saranno recapitati più preventivi per i corsi RSPP della zona di Nule o nei comuni vicini. Avrai la possibilità di paragonarli e scegliere quello che ti sembra migliore.

Tieni a mente che l'inserimento della tua richiesta di per sé non ti impone obblighi quindi all’esito del confronto preventivi potrai scartarli tutti.  Il servizio Corso RSPP Nule ti offre la più ampia tutela di libertà di scelta.

Che vantaggi avrò nel trovare un corso RSPP a Nule?

La selezione di un Corso RSPP a Nule effettuata grazie a comune.info ti offre svariati benefici:
  • Velocità nella risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Esamina vari preventivi a Nule, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione