Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Stop ai rumori!

Agendo sulle strutture portanti e dicisorie con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare in parte o completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo fabbricato industriale. Imprese di Nulvi saranno in grado di trovare con te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, illustrandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Nulvi è il servizio che ti permette di avere diverse proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Isolamento acustico impianti

In genere gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, quali l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar origine a rumori molesti capaci di compromettere la quiete. Per tale motivo, Isolamento acustico Nulvi ti dà la possibilità di attuare soluzioni personalizzate per ridurre il rumore provocato dagli impianti tecnologici per mezzo di interventi ad hoc, in grado di soddisfare i tuoi bisogni.

Perché isolare acusticamente un ambiente?

La presenza di rumori in casa può essere causa di stress e interruzioni all'adempimento delle attività e, ancor peggio, al riposo fisico dell'individuo. Isolare acusticamente pareti, soffitti e pavimento è la soluzione migliore per ridurre ed eliminare la propagazione di rumori all'interno della propria abitazione, dei locali commerciali e pubblici. Tra gli interventi di insonorizzazione maggiormente richiesti a Nulvi troviamo l'insonorizzazione della camera da letto. Suoni sgradevoli esterni oppure causati da vicini possono compromettere la salute della persona, a causa del mancato riposo. Isolando acusticamente le parti strutturali dell'edificio è possibile diminuire considerevolmente la presenza di rumori. Inoltre, un isolamento acustico realizzato ad opera d'arte garantisce anche un comfort climatico ottimale.

Ottieni più preventivi per un intervento di Isolamento acustico a Nulvi