Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Nurachi?

Gli amministratori di condominio rappresentano a livello legale il condominio e si occupano di eseguire ciascuna delle decisioni fissate in sede di assemblea condominiale. L’amministratore di condominio a Nurachi può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, purché presenti i requisiti previsti dalla normativa

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Nurachi?

Il servizio Amministratore di Condominio Nurachi ti permette di metterti in contatto con professionisti del settore e avere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modello su questo sito o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • valutazione oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del rendiconto annuale;
  • calcolo tabelle millesimali;

Redazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con cui si ha la possibilità di stabilire le spese condominiali di ciascuna unità immobiliare. Queste vengono calcolate basandosi su criteri fissi, che non subiscono alcuna alterazione in seguito ad ipotetici interventi di ristrutturazione delle singole unità abitative, come ad esempio la grandezza, il piano nel quale è collocato l'appartamento e il suo orientamento.

Si possono redarre diverse tabelle per la suddivisione delle spese. Accanto a quelle che fanno riferimento alla proprietà, elaborate su parametri fissi quali la superficie dell'unità immobiliare, l'esposizione e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, finalizzate a dividere gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Affidati al servizio Amministratore di condominio Nurachi per ricevere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Visiona più preventivi per l'amministrazione del tuo condominio a Nurachi!