Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli può vantare una solida esperienza nel settore della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Nuragus ti dà la possibilità di ricevere supporto tecnico dagli specialisti della tua città. Riempiendo il form che trovi su questa pagina oppure telefonando al recapito indicato riceverai vari preventivi. Esamina le offerte e opta per quella che ritieni più vantaggiosa!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta vincoli.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli a Nuragus è importante per la tua tutela, poiché si rileva il primo passo per contrastare tragedie domestiche. Non solo: la normativa vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Annualmente nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fughe di combustibile oppure esplosioni sono circa cento ogni anno. Prevenirli è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con cui devono essere eseguiti i controlli di manutenzione è indicata all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del combustibile con il quale è alimentata.

Quali servizi può offrirti Assistenza Caldaie Ferroli Nuragus?

Contattando i nostri collaboratori avrai la possibilità di ricevere più preventivi gratuiti per molteplici servizi a Nuragus, tra i quali:
  • controlli periodici;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei gas.
Personale esperto e costantemente aggiornato sulle ultime tecnologie e innovazioni sarà in grado di guidarti verso le soluzioni più idonee per il buon funzionamento del tuo impianto di riscaldamento. Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Nuragus potrai ottenere più offerte per la vendita, il montaggio e la riparazione del tuo impianto termico.

In più, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Nuragus ti consentirà di ricevere a casa tua, dopo breve tempo dalla chiamata, un tecnico specializzato nella riparazione di guasti.

Mettiti in contatto con noi per ottenere più informazioni su disponibilità e costi!