Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione derattizzazioni

Che fare per allontanare i ratti una volta per tutte?

Usando il nostro servizio Derattizzazione Nureci, lo sterminio dei roditori è garantito! Contatta subito il numero dedicato oppure compila il form che trovi a lato per visualizzare in breve tempo più di un preventivo. Ditte qualificate che esercitano in zona e tecnici nella disinfestazione topi a Nureci ti richiameranno nel minor tempo possibile, provvedendo a darti qualsiasi informazione riguardante spesa del servizio di derattizzazione e precauzioni da avere.

Ricevere una previsione di spesa per la disinfestazione dai ratti, non presenta alcun costo!

Il servizio di disinfestazione è consigliato per allontanare topi da ambiti privati, edifici scolastici, materne, associazioni ricreative, depositi per la produzione dei cibi, navi, aeroscali, cortili, ospedali, taverne, case di campagna, stalle e box per animali.

Vivi insieme ad un animale da compagnia e desideri un metodo per liberarti dai ratti che metta in sicurezza i tuoi amici a quattro zampe?

Questo servizio è la soluzione giusta per te: personale specializzato ed affidabile saprà intervenire con soluzioni adatte per qualsiasi tipo di circostanza e ambiente con l'utilizzo di metodi e tecnologie come gli ultrasuoni.

Quali sono i rischi derivanti da un'infestazione di topi?

I topi trasmettono patologie infettive, pericolose e qualche volta letali sia per gli esseri umani così come per i suoi amici a quattro zampe. Gli oggetti che hanno avuto contatto con i ratti o le loro escrezioni possono essere la causa di alcune patologie, per esempio:
  • salmonella;
  • leptospirosi.
  • infezioni

Come capire se ci sono topi?

Scorgere topi all'interno della casa non è sempre tanto semplice. Proprio per questo Il servizio derattizzazione a Nureci comprende anche un sopralluogo, infatti questi roditori, prediligono nascondersi di fronte all'uomo e uscire dalle tane nell'arco di tempo in cui non si sentono minacciati, come nel corso della notte, accorgersi di un'infestazione quindi spesso può essere difficile.

Per accorgersi dei roditori è necessario fare un po' di attenzione. Così facendo, è possibile percepire indicatori di un'eventuale infestazione, come:
  • feci;
  • carta rosicchiata;
  • segni sui muri;
  • odore simile ad ammoniaca;
  • presenza di nidi.
Proteggi te, i tuoi figli, i tuoi amici animali e il tuo appartamento: contattaci ora per avere le più convenienti proposte per una derattizzazione a Nureci! Esperti della disinfestazione ratti si occuperanno della tua protezione. Non temporeggiare, chiamaci ora!

Ricevi subito un preventivo gratuito per una disinfestazione da topi a Nureci