Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile isolare in parte oppure completamente il tuo appartamento, il tuo locale commerciale o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo a Nureci sarà capace di trovare con te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Nureci è il servizio che ti permette di visionare diverse proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Come isolare acusticamente una stanza?

Per insonorizzare un edificio nel territorio di Nureci è necessario in primo luogo individuare i punti di maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli spazi lavorativi rende possibile eliminare o, perlomeno, ridurre notevolmente l'intensità dei rumori che provengono dall'esterno, causati dai vicini o da attività commerciali limitrofe o dagli impianti igenici e sanitari. Le opere di insonorizzazione vengono, pertanto, effettuate intervenendo sulle pareti perimetrali, tramezzi e sui soffitti.

Come utilizzare il nostro servizio Isolamento Acustico Nureci

Isolamento acustico Nureci è il servizio che ti permette di essere contattato da una o più ditte del tuo comune per ricevere un preventivo di spesa riguardo le opere di insonorizzazione ed isolamento acustico negli edifici.
Per ricevere in modo gratuito i preventivi e senza alcun obbligo di impegno, ti occorrà soltanto inoltrare la tua richiesta attraverso il modulo che visualizzi su questa pagina oppure chiamare i nostri operatori tramite l'apposito recapito telefonico.

Mettiti in contatto con le imprese della tua zona e visiona le loro migliori proposte