Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Cosa fa il Garden Designer a Nureci?

Ultimamente si è assistito ad una nuova figura professionale che, grazie ad un approccio pluridisciplinare, è focalizzata nella pianificazione, realizzazione e distribuzione del verde nelle aree cittadine, cioè il Garden Designer.

Rivolgersi ad un Garden Designer significa ottenere soluzioni capaci di legare i nostri bisogni abitativi con il valore estetico del giardino, considerando sempre l'ambiente nel quale ci troviamo.

I nostri collaboratori saranno in grado di suggerirti diverse soluzioni per la progettazione della tua area verde, tenendo conto non solo dei tuoi gusti ed esigenze ma anche dell'ambientazione in cui si trova a lavorare.

In che modo pianificare uno spazio verde?

Progettare uno spazio vuol dire in primo luogo prendere in considerazione i fattori che condizionano la crescita della vegetazione, gli spazi a disposizione, le proprie abitudini e il tempo che possiamo impiegare per le opere di manutenzione.

Trovando un compromesso fra estetica e necessità di manutenzione, i collaboratori di Progettazione Giardini a Nureci ti mostreranno soluzioni personalizzate valutando l'utilizzo dello spazio, il clima, la forma del terreno e i gusti personali.

Con Progettazione Giardini Nureci ti sarà possibile ottenere diversi preventivi di spesa per realizzare il tuo balcone, terrazzo o giardino. Inviando la tua richiesta con informazioni dettagliate quali orientamento, metratura e gusti personali, riceverai preventivi dettagliati e trasparenti. Gli architetti di Progettazione Giardini Nureci ti assicureranno soluzioni capaci di adeguarsi ad ogni tipologia di giardino, da quelli di dimensioni ridotte sino alla progettazione di grandi aree verdi urbane.

Realizzazione giardini pensili a Nureci!

Vuoi fare del tuo terrazzo un'oasi verde? Con il nostro servizio ti sarà possibile ottenere diversi preventivi di spesa per realizzare un giardino pensile a Nureci.

Scegliere di trasformare il proprio terrazzo, tetto oppure uno spazio inutilizzato in giardino pensile o tetto verde comporta tanti vantaggi, quali:
  • buon risparmio di energia;
  • maggiore isolamento termico, acustico ed elettromagnetico;
  • riduzione dell'inquinamento dell'aria;
  • protezione dagli sbalzi climatici;
  • accrescimento del valore dell'immobile;
  • riduzione dell'impatto ambientale.

Visualizza le migliori offerte per ideare e creare il tuo giardino!