Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Nurri.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), serve per l’indicazione dei requisiti energetici di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Nurri ti fa ottenere questo attestato necessario in varie situazioni.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era denominata Attestato di Certificazione Energetica. Non è mutato solo il nome, anche i dati da indicare sono aumentati. La stesura di questo documento è spesso irrinunciabile. Basti pensare che in sua assenza, l'atto di compravendita è da ritenere non valido.

In più anche quando si espone un avviso per locare un appartamento, si deve per legge la classe energetica. In mancanza di adempimento si è sottoposti a sanzioni pesanti. Se ti trovi in una di queste situazioni non rimandare a richiedere un preventivo per questo servizio. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Nurri?

Dovrai soltanto contattare il il numero indicato qui di fianco o inserire la richiesta nel form. Ti verranno inviati così più di un preventivo dai professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Nurri.

Dopo che avrai confrontato i preventivi avrai la possibilità di selezionare il migliore per te. Tieni a mente che non sei obbligato nella scelta, sarai libero di rifiutare tutte le offerte senza pagare nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Nurri?

Se scegli di far stilare la Certificazione Energetica a Nurri avrai un servizio tempestivo, economico e qualificato. Così tanti vantaggi con una sola mossa. Non farti scappare quest'opportunità.

Chiedi più preventivi per la Certificazione Energetica a Nurri