Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda a Nus? 

Un'impresa di Nus certificata Iso assicura alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Ciò è assicurato dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ogni sua fase. La qualità dell'azienda, infatti, non è ritenuta come una caratteristica immutabile: questa va controllata e conformata alle esigenze della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le imprese di Nus già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Nus ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sugli adempimenti per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Nus ti permette di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le aziende della zona che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà riempire il modulo sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni su tempistiche e iter per certificare la tua azienda oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 permette alle imprese attive a Nus di tagliare i costi, mantenendo però livelli qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Avere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Contattaci immediatamente per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Nus.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Scopri le proposte e seleziona la più economica!