Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Cemento stampato Nuvolento: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è indubbiamente la sua facilità di manutenzione. Per la sua pulizia, dunque, occorrerà lavare il piano con acqua e un comune detergente non acido.

Conferendo un valore estetico simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono completamente personalizzabili, senza interferire in minima maniera sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

In che modo confrontare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Nuvolento?

Cemento Stampato Nuvolento è il servizio che ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati a Nuvolento e provincia.

Invia la tua richiesta completando la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di Nuvolento.

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Il vantaggio principale delle superfici in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo una pavimentazione priva di fughe, risulta estremamente semplice da pulire grazie anche all'assenza di punti nei quali potrebbero presentarsi erbe infestanti e licheni oppure posarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata si limita dunque alla sua pulizia, da eseguire soltanto con acqua e un normale sapone non acido.

Durante la posa in opera del pavimento in cemento stampato, per giunta, vi è l'opportunità di trattattare la superficie attraverso l'unione di resine, rendondola protetta da macchie di olio e grassi.

Trova la proposta più conveniente!