Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda d'Occhieppo Superiore, affinché possa affrontare la concorrenza, ha bisogno di minimizzare i costi e, al tempo medesimo, mantenere alta la soddisfazione dei clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità si deve applicare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di ogni natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà luogo ad una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le imprese d'Occhieppo Superiore già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Occhieppo Superiore ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sugli adempimenti per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Occhieppo Superiore ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende della provincia che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modulo sul nostro sito web per ricevere informazioni sui tempi e procedure per certificare la tua impresa oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 consente alle imprese attive ad Occhieppo Superiore di diminuire i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Avere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci adesso per avere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso ad Occhieppo Superiore.

Visualizza le offerte e seleziona la più vantaggiosa!