Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visiona i prezzi!

Usando il nostro portale avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani ad Occhiobello o nelle località vicine. Farlo è molto semplice: chiama il nostro numero o inserisci i tuoi dati sul form situato in questa pagina. Sarai contattato immediatamente dalle strutture della tua città e riceverai adesso un quadro dei costi senza ulteriori costi aggiuntivi.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono molti i servizi presenti nella pensione come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso per gradi;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia ad Occhiobello che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo cucciolo in pensione mutuano in funzione della taglia. Contattaci per ottenere ogni delucidazione riguardo prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani d' Occhiobello.

Tramite il nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in buone mani, trattato con amore dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale con esperienza, darà qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Parti beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani d' Occhiobello