Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio ad Ocre?

Gli amministratori di condominio rappresentano per legge il condominio e si occupano di rendere esecutive ciascuna decisione presa durante l'assemblea. L’amministratore di condominio ad Ocre può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, a patto che possieda i requisiti indicati dalla norma

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Ocre?

Il servizio Amministratore di Condominio Ocre ti permette di metterti in contatto con professionisti del settore e ottenere preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Compila il modello sul web oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • valutazione oneri condominiali;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento condominiale;
  • calcolo tabelle millesimali;

Redazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento con cui è possibile stabilire gli oneri condominiali di ognuna delle unità immobiliari. Queste vengono calcolate sulla base di criteri fissi, che non subiscono alcuna modifica in seguito ad eventuali lavori di ammodernamento delle singole unità abitative, come la metratura, il piano e il suo orientamento.

Si possono calcolare più tabelle per la valutazione delle spese. A quelle riguardanti la proprietà, basate su parametri immutati quali la metratura dell'unità abitativa, l'orientamento a settentrione o sud e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, con il fine di ripartire le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ognuno dei condomini.
Affidati al servizio Amministratore condominiale d'Ocre per ricevere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti tutte le informazioni che cerchi.

Visualizza le proposte più convenienti per la gestione del tuo condominio ad Ocre!