Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cos'è il servizio assistenza Junkers Ocre?

Il servizio di riparazione e manutenzione offerto dai nostri tecnici, esperti nell'assistenza caldaie ad Ocre, ti permette di usufruire di servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia delL'Aquila. Continuamente formati sulle nuove tecnologie e sulle norme riguardo gli impianti di riscaldamento, i nostri collaboratori saranno capaci di venire incontro a tutte le tue necessità presentandoti le loro migliori offerte per la vendita e l'assistenza sul tuo impianto di riscaldamento.

Fra i molteplici servizi troverai:
  • controlli ordinari;
  • manutenzione straordinaria;
  • servizio di pronto intervento;
  • controllo delle emissioni;
  • lavaggio chimico
  • fornitura ricambi originali.

Centro assistenza caldaia Bosch Junkers: perché eseguire la manutenzione?

I programmi di manutenzione ideati dal servizio Assistenza caldaie Junkers Ocre ti danno garanzia di un corretto ed efficiente funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con cadenza regolare, oltre a allontanare te e la tua famiglia da eventuali pericoli, ti permetterà di avere un rilevante risparmio economico, rendendo costanti i consumi di energia e incrementando la durata dell'impianto termico.
I programmi di manutenzione Junkers ad Ocre ti assicureranno un rendimento migliore. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia avrà bisogno di più carburante e i costi per il riscaldamento della tua casa accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi di assistenza più frequenti vi sono:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Ocre?

Per ottenere assistenza completa il modello che puoi vedere sul nostro sito web oppure chiama il nostro numero. Così facendo, riceverai gratis vari preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers ad Ocre. Potrai così scegliere la proposta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

Mettiti in contatto con gli esperti del tuo comune e confronta i preventivi