Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda d'Ocre certificata Iso vuol dire che quell'azienda rispetta i requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, dando attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata come uno strumento basilare per accrescere la propria competitività e incontrare le esigenze della clientela. L'adozione da parte delle imprese, situate nel comune d'Ocre, di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di incontrare la domanda e tagliare i costi di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà vita ad una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le aziende d'Ocre che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Con Consulenza Iso 9001 Ocre avrai la possibilità di rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sui procedimenti per adattare la propria impresa al nuovo standard.

Come fare per certificare la propria azienza?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Ocre potrai ottenere il consulto di uno specialista che potrà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla normativa.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 consente alla tua impresa di minimizzare i costi, non rinunciando a standard qualitativi in grado di soddisfare i bisogni della clientela. Conseguire la Iso 9001 significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • ampliamento del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ognuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso ad Ocre.

Vedi le proposte e seleziona la più economica!