Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Che differenza c'è tra manutenzione ordinaria e manutenzione straordinaria?

L'intervento di manutenzione ordinaria della caldaia Beretta ad Odalengo Grande deve essere effettuato ogni anno, così come previsto dalla legge. A questo proposito la normativa, pertanto, obbliga i possessori di impianti di riscaldamento ad eseguire la manutenzione, garantendo il buon funzionamento e una buona efficienza del proprio impianto.

In genere, costituiscono una corretta manutenzione:
  • pulizia completa dell'impianto;
  • pulizia bruciatore;
  • verifica stato valvole di sicurezza;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

La manutenzione straordinaria, invece, viene effettuata in caso di guasti oppure malfunzionamenti dell'impianto, recuperandone le funzioni. Ciò può includere la sostituzione delle componenti danneggiate.

Verifica emissioni: quando farla?

L'intervello di tempo entro il quale occorre effettuare il controllo dell'efficienza energetica è descritto dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti alimentate a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza non superiore ai 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido o solido, aventi una potenza ≤ 100 KW;
  • ogni anno per le caldaie alimentate a combustibile liquido oppure solido, che abbiano una potenza superiore a 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a gas, aventi potenza ≥ 100 KW.

Ti serve un manutentore per la riparazione del tuo scaldabagno Beretta ad Odalengo Grande?

Mettiti in contatto con il nostro servizio Assistenza Beretta Odalengo Grande per avere l'intervento di un tecnico direttamente a casa tua. Tecnici qualificati ed aggiornati sapranno fornirti assistenza in maniera tempestiva e definitiva.
Riempi il modulo che vedi su questo sito oppure telefona al nostro Servizio Assistenza Caldaie Odalengo Grande per avere più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non richiede alcun obbligo d'impegno. Compara le offerte e seleziona quella più in linea con le tue esigenze!

Contatta Assistenza Caldaie Beretta Odalengo Grande per ricevere più preventivi.