Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Il principale vantaggio del pavimento stampato è certamente la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la pulizia, infatti, occorrerà pulire la superficie con acqua e un comune detergente non acido.

Vantando un valore estetico molto simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono totalmente personalizzabili, senza interferire in alcun modo sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

In cosa consiste la manutenzione di una pavimentazione in cemento stampato?

Uno dei vantaggi maggiori delle superfici in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento monolitico, è estremamente facile da pulire grazie anche all'inesistenza di punti dove potrebbero presentarsi erbe e licheni oppure posarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare semplicemente con acqua e un normale detersivo non acido.

Durante la posa in opera del pavimento in cemento stampato, inoltre, è possibile trattattare la superficie tramite l'aggiunta di resine, proteggendola da grasso e macchie di olio.

In che modo visionare preventivi gratuiti per Cemento stampato ad Odalengo Grande?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati nella provincia d'Alessandria.

Completa la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle imprese di zona.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno