Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci ad Oderzo è la soluzione al tuo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sono i sintomi per riconoscere un'infestazione?

La pulce non invade soltanto i nostri animali da compagnia: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta più comunemente come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse presentano un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Alcuni soggetti, infatti, presentano una reazione allergica alla bava del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • prurito nella zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, mordono anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di verme solitario (riferito ai gatti);
  • insorgere di infezioni o necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Mettiti in contatto con noi adesso per visionare un preventivo per eliminare definitivamente le pulci ad Oderzo.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Allo scopo di uccidere definitivamente le pulci dobbiamo darsi da fare per intervenire su ogni stadio di vita del parassita. È per tale motivo che diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Oderzo. La difficoltà maggiore, perciò, è arrestare il ciclo produttivo delle pulci. Una femmina deposita di media 50 uova al giorno, che in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, proliferano innanzitutto nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'animale in ogni delle sue fasi vitali. Attraverso nostro servizio, otterrai gratis un preventivo di spesa per eliminare le pulci dal tuo appartamento ad Oderzo. Contattando il numero di telefono o in alternativa completando la scheda che trovi in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia d' Oderzo ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti qualunque informazione sui costi e sui prodotti per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Oderzo