Scuole Pubbliche e private d'Oderzo: visiona la lista

Le scuole private, pubbliche e paritarie ad Oderzo

La scuola riveste un ruolo fondamentale nell'ambito dell'educazione. Oderzo l'istruzione pubblica ma anche quella privata persegue l'obiettivo di garantire l'inserimento occupazionale e contribuire alla completa realizzazione degli agenti sociali.

«Non c'è dubbio che in una democrazia, a lungo andare, la scuola è più importante del Parlamento, della Magistratura e della Corte costituzionale perché la coscienza e la competenza di quegli uomini che domani saranno in Parlamento o nella Magistratura è creazione della scuola».

Le scuole di tutti i gradi d'Oderzo sono strutture efficienti e valide che mirano alla scolarizzazione degli studenti e delle studentesse, con laboratori, strutture sportive, attività curriculari ed extracurriculari e linee di insegnamento innovative. I genitori godono del diritto di priorità nello scegliere la tipologia di istruzione da dare ai loro figli e ad Oderzo sarà possibile scegliere le scuole più adeguate alle loro necessità e i loro bisogni.

Come posso trovare le scuole d'Oderzo: come trovarle?

Il portale Comune.info ti permette di conoscere tutte le scuole esistenti ad Oderzo e di ogni grado, pubbliche oppure private e paritaraie. Occorrono pochi click e potrai visualizzar codici meccanografici delle scuole, indirizzo, segreteria e indicazioni sull'istituto scolastico d'Oderzo che si addice di più alle tue esigenze. La mappa presente su questa pagina ti aiuterà a individuare gli istituti presenti ad Oderzo nel modo più intuitivo possibile.

Inizia la tua ricerca senza esitazioni e scopri le scuole presenti ad Oderzo!

POI VICINI