Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Ofena, tecnologia ed innovazione tedesca

L'azienda, protagonista nella creazione e vendita di sistemi per la climatizzazione, opera nel nostro Paese già dal 1960. La gamma di prodotti offerti non si limita alle sole caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di moltissimi prodotti pertinenti al trattamento di aria ed acqua, come scaldabagni, pompe di calore e impianti per la produzione di energie rinnovabili.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Ofena?

Tramite una fitta rete di centri di assistenza e solida cooperazione di svariati tecnici qualificati, Vaillant offre un supporto alla clientela efficace e rapido, in l'intero territorio nazionale. Inserisci la tua richiesta immettendo i dati nel modello che trovi sul web o chiamaci telefonicamente per essere contattato in breve tempo dai nostri collaboratori. Comune.info ti dà la possibilità di ricevere più di un preventivo che riguardano la fornitura, il montaggio e la riparazione del tuo impianto.

Acquistare un impianto ad Ofena: come usufruire della detrazione fiscale?

Si può richiedere la possibilità di usufruire degli incentivi resi disponibili dal governo anche per tutto questo anno, così come previsto dall'ultima finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto usufruire di un incentivo fiscale corrispondente al 65% della spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant fa parte di questa tipologia di intervento.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un impianto tradizionale è possibile usufruire della detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, che sarà suddivisa in dieci quote annuali.
Contatta gli esperti d'Ofena per avere uno o più preventivi e confrontare le migliori proposte della tua zona!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Ofena per ricevere più preventivi