Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Di quali servizi si occupa Manutenzione Giardini Ofena?

Manutenzione giardini Ofena si occupa di una vasta gamma di servizi connessi alla cura e pulizia del tuo spazio verde.

Forniamo molteplici servizi, connessi al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e balconi:
  • tappeti erbosi;
  • allestimento cortili e vialetti;
  • sagomatura siepi e cespugli;
  • pulizia spazi verdi;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • preparazione substrato.

Cosa ti garantisce Manutenzione Giardino ad Ofena?

La cura e la manutenzione di giardini, balconi e aree verdi esige tempo ed impegno. Realizzare il proprio giardino significa provvedere necessariamente alla sua cura, tenendo conto degli impegni e tempo che abbiamo a disposizione. Inoltre, non si può prendersi cura del proprio giardino senza tener conto del clima ed esposizione solare e delle essenze adatte al nostro giardino e senza conoscere le loro caratteristiche.

Manutenzione Giardino Ofena offre opportunità di occuparsi della cura del tuo angolo di verde senza stress e guidato dall'esperienza dei nostri giardinieri. Esperti giardinieri ad Ofena e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino attraverso servizi manutenzione, taglio e potatura e piantumazione del verde.

Manutenzione spazi privati ed aree condominiali

Per mezzo del nostro servizio avrai la possibilità di visionare preventivi gratuiti per ciascun intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e vialetti.

I nostri collaboratori ad Ofena ti proporranno pacchetti per interventi professionali di manutenzione ordinaria giardino, pianificati secondo le necessità delle essenze presenti. Tra i vari servizi offerti, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di diserbanti, fungicidi, antiparassitari, concimi.

Fra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino potrai richiedere anche il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma oppure tree climbing.

Visualizza preventivi chiari e trasparenti per i servizi di manutenzione giardino ad Ofena