Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Vorresti un giardino da fiaba? A realizzarlo ci pensiamo noi!

Giardinieri Offagna realizza il giardino dei sogni tramite una fitta rete di giardinieri attivi su tutta la zona che, forti della loro maturata esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di realizzare le tue idee, donandoti uno spazio funzionale e di gran valore estetico.

Ci occupiamo di tutte le fasi di pianificazione, realizzazione e manutenzione di giardini e terrazzi. L'esperienza dei giardinieri d'Offagna, insieme all'uso di materiali di qualità, ti consentiranno di ottenre uno spazio verde in linea con la fase di progettazione.

Dare vita ad uno spazio verde ad Offagna vuol dire anche curare la sua manutenzione. Il servizio ti offre pacchetti su misura di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti consentiranno di mantenere intatto e ben curato il tuo giardino dopo la fase di realizzazione.

Realizza il tuo angolo di verde!

Realizzando il proprio spazio verde diviene basilare comprendere quali sono le specie vegetali più idonee e preparare il substrato che le ospiterà, in modo da consentirne una crescita sana e veloce.

Giardiniere Offagna offre la possibilità realizzare giardini di qualsiasi tipo, tra cui giardini in residenze private, parchi, balconi e aiuole. I nostri collaboratori ti assisteranno in ogni fase di realizzazione del tuo giardino o terrazzo, dalla progettazione alla manutenzione.

Quali sono i servizi offerti da Giardiniere Offagna?

Il servizo che ti proponiamo ti rende possibile metterti in contatto con i giardinieri d'Offagna per tutti i servizi di giardinaggio, quali:
  • potatura ed abbattimento alberi
  • trattamenti antiparassitari
  • manutenzioni ordinarie e straordinarie
  • progettazione e realizzazione giardino

Mettiti in contatto con gli esperti del verde per la realizzazione e pulizia del tuo giardino ad Offagna