Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il modello che puoi visualizzare sul nostro sito oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, potrai ricevere proposte diverse per installare serramenti in PVC nel territorio d'Offagna.

Ricevere i preventivi è gratuito e non comporta alcun vincolo: ti sarà possibile analizzare le proposte comodamente da casa tua e selezionare l'impresa attiva ad Offagna con cui collaborare.

Perché si scelgono sempre più spesso infissi in pvc?

I serramenti in pvc si sono sempre più diffusi in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a differenti stili abitativi degli edifici ad Offagna grazie alla varietà di rifiniture e colori ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, semplice pulizia e aspetto estetico, gli infissi in pvc si notano per le prestazioni energetiche ottimali. Capaci, infatti, di mantenere il caldo durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria abitazione rende possibile risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Comprare finestre e porte in pvc può considerarsi un investimento; anche se il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramentiad Offagna, con il passare degli anni la manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ricompensano senza dubbio la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, invece, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti nelle aree della provincia d'Ancona dove l'azione di fattori esterni possono erodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per scoprire le imprese della tua provincia e ottenere più offerte!