Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci ad Offanengo è la soluzione a questo problema.

Presenza di pulci sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non infesta solamente L'infestazione di questi piccoli animali non si limita solo ai nostri amici pelosi: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, nota più comunemente come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per dimensione e colorazione. Esse presentano una colorazione più scura e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono tante le persone che, infatti, riscontrano allergia alla saliva del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • irritazioni;
  • morsi, localizzati soprattutto In testa;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, possono mordere anche la specie umana provocando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (nel gatto);
  • processi infettivi e necrosi in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiama all'istante per ricevere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci ad Offanengo.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Al fine di rimuovere in maniera definitiva questi parassiti abbiamo necessità di darsi da fare per intervenire su ogni fase di vita dell'insetto. È per questo motivo che diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Offanengo. La maggiore difficoltà, pertanto, è bloccare la moltiplicazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone mediamente una cinquantina di uova al giorno, che in 48 ore mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico situato in scendiletto, moquette oppure lettiere. Uova e larve, infatti, sono accentrate in modo massiccio nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare alla questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un'offerta per eliminare le pulci dalla tua casa ad Offanengo. Contattando il numero di telefono oppure completando modulo che trovi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia d' Offanengo ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui prodotti usati per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Offanengo