Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore dell'edilizia ad Offanengo le nuove tecnologie hanno permesso l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi prodotti da demolizioni edili e consentire l'accesso agli ambienti durante la durata dei lavori, permettono di agire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate prevalentemente per i lavori di impermeabilizzazione ad Offanengo di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha di certo diversi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • tempistiche più brevi;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;
  • ridotto impegno economico;

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di un edificio sono la parte più esposta agli agenti atmosferici, quali precipitazioni e smog, e pertanto quelle con il rischio elevato di deterioramento. Spesso infatti terrazzi, pavimenti e tetti necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Si può procedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

È possibile intervenire senza prevvedere a opere di demolizione ma attraverso la posa di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione è in condizioni buone.

Applicare resine innovative, pertante, consente di impermeabilizzare e deumidificare svariati tipi di superfici ad Offanengo, quali terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sopra la copertura esistente, costituisce una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazioni ad Offanengo