Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore condominiale ad Oggiona con Santo Stefano?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria qualora vi siano più di 8 condomini. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Oggiona con Santo Stefano?

Questo servizio ti dà l'opportunità di contattare esperti del settore e avere più preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Compila il form online o contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • ripartizione oneri condominiali;
  • convocazione dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del regolamento di condominio;
  • elaborazione millesimi;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio ad Oggiona con Santo Stefano?

La riforma del condominio rende obbligatorio per gli amministratori di indicare in modo specifico, contestualmente all'accettazione della nomina o al rinnovo, i compensi percepiti per lo svolgimento della sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipi di preventivo:
  • dettagliato, in cui sarà specificato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • forfettario, in cui verrà indicato il prezzo a corpo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Generalmente i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Fai affidamento al servizio Amministratore di condominio ad Oggiona con Santo Stefano per avere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta più conveniente. I professionisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo fornendoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Le migliori offerte per la gestione del tuo condominio ad Oggiona con Santo Stefano!