Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è importante la manutenzione della caldaia?

Eseguire il controllo della caldaia Vaillant a Oggiona con Santo Stefano vuol dire aumentare la produttività dell'apparecchio e restringere la probabilità di incidenti domestici conseguenti ad un eventuale malfunzionamento. Il normale funzionamento dell'impianto termico, infatti, è frutto di una buona manutenzione: controlli regolari sicuramente assicurano un rendimento maggiore della caldaia, oltre ad una considerevole riduzione del consumo di carburante.
.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Oggiona con Santo Stefano?

Tramite un'estesa rete di punti di assistenza e forte collaborazione di vari tecnici esperti, Vaillant garantisce un supporto post-vendita efficiente e rapido, in tutto il territorio nazionale. Descrivi il servizio del quale hai bisogno compilando il modulo che visualizzi online o chiamaci telefonicamente per essere ricontattato dopo alcune ore dai nostri collaboratori. Comune.info ti permette di avere più preventivi che riguardano l'acquisto, il montaggio e la riparazione della tua caldaia.

Comprare una caldaia Vaillant: in che modo usufruire degli incentivi fiscali?

La legge finanziaria ha prorogato il termine per la domanda di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è previsto usufruire di un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo. Tra questi interventi di riqualificazione, rientra anche il montaggio di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un impianto tradizionale è possibile richiedere la detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, successivamente ripartita in dieci rate annuali.
Al fine di ottenere ulteriori informazioni e una o più offerte riguardanti la vendita, la manutenzione e la riparazione del tuo impianto Vaillant chiamaci all'istante!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Oggiona con Santo Stefano per ricevere più preventivi