Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Sono numerose le tipologie di formiche che possono invadere la nostra abitazione e il nostro giardino. Capire la specie precisa di insetto, assicura la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Oggiono e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che di frequente infestano le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Formica nera dei giardini. Diffusa nel continente europeo, si insediano principalmente nelle aree verdi ma anche in prossimità di marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra abitazione è dovuta al bisogno di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Facile da individuare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Tratto peculiare di questo tipo di insetto è la convivenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli appartamenti, soprattutto negli ambienti con un grado maggiore di umidità e calore come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, presenta ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Vorresti una disinfestazione ecologica che non sia pericolosa per i tuoi animali domestici?

Veri professionisti ti informeranno su ciascun trattamento privo di agenti chimici per combattere le formiche, selezionando ciò che viene più incontro alle tue necessità. Tramite l'uso di sostanze naturali, l'invasione delle formiche sarà solo un ricordo lontano.

Insetticidi a spruzzo, polveri e rimedi fatti in casa non sono sufficienti?

Metodi lievi non bastano poiché i nidi di formiche possono superare i trentamila esemplari. Per risolvere la questione delle formiche in casa occorre scoprire il formicaio e allontanare la formica regina.

Affidati agli esperti della disinfestazione d'Oggiono per combattere le formiche! Attraverso un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema in maniera definitiva. Tecnici del campo potranno analizzare il grado di invasione e consigliare la soluzione migliore per te.

Rivolgiti a ditte d'Oggiono per vedere risultati immediati e sicuri contro la lotta alle formiche. Ottieni in modo gratuito i preventivi, paragonali e scegli l'offerta migliore!

Chiamaci subito per un intervento di disinfestazione formiche ad Oggiono!