Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Che cosa si indica con levigatura parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più stimate sia per il suo impatto estetico sia per la facilità di cancellare graffi e macchie di colore originati dal trascorrere del tempo. L'operazione può essere effettuata su qualsiasi tipologia di parquet e, in passato, veniva denominata anche pomiciatura, poiché veiva eseguita per mezzo dell'uso di polvere di pietra pomice.

La levigatura del parquet ad Oggiono consiste nel rimuovere pochi decimi di millimetri di pavimento, così da cancellare qualsiasi segno di deterioramento.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Oggiono consente di contattare le aziende della tua zona e analizzare gratuitamente più offerte per l'operazione di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede nessun obbligo di impegno.

Come eseguire il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, per mezzo di una varietà di cinghie abrasive di diversa grana. L'operazione è suddivisa in 2 fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Oggiono!