Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona d' Ogliastro Cilento. Questo documento dovrà essere stilato nel caso in cui all'interno di una attività aziendale vengano commissionati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Inserito per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di capire i rischi collegati alla presenza dell'impresa esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di protezione, può essere predisposto in cooperazione tra i responsabili delle due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità di quest'ultimo. Se sei ad Ogliastro Cilento non aspettare: richiedi subito più preventivi. 
 

Quando é obbligatorio predisporre il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le imprese siano obbligate a far redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la la "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le ipotesi in cui non è obbligatorio far redigere il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi la cui durata sia limitata
  • lavori che non comportano pericoli e lavori in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • attività intellettuali in genere
Se non rientri nelle "liste" degli esonerabili, affrettati: fai redigere subito la redazione del DUVRI ad Ogliastro Cilento.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI ad Ogliastro Cilento?

Basterà scrivere la tua richiesta nel form qui sul sito o contattare il numero verde. In poco tempo otterrai vari preventivi per il DUVRI ad Ogliastro Cilento.
Potrai scegliere il preventivo che preferisci. Semplice ed economico!.

Ottieni più Preventivi a Costo Zero
per la compilazione del DUVRI ad Ogliastro Cilento.