Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore di condominio ad Olbia?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria nel caso in cui il numero dei condomini presenti sia superiore a otto. Qualora il numero dei condomini sia inferiore, la decisione di affidarsi ad un amministratore diventa facoltativa

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Olbia?

Il nostro servizio ti permette di metterti in contatto con professionisti del settore e ricevere più preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modulo sul web oppure contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • valutazione oneri condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • calcolo tabelle millesimali;

Quanto bisogna pagare per l'attività dell’amministratore di condominio ad Olbia?

La riforma del condominio obbliga gli amministratori di specificare, contemporaneamente all'accettazione della nomina oppure del suo rinnovo, i compensi percepiti per la sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipologie di preventivo:
  • dettagliato, nel quale sarà specificato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • forfettario, in cui sarà indicato il prezzo a corpo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Generalmente i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Fai affidamento al servizio Amministratore condominiale per la provincia d'Olbia Tempio per avere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti tutte le informazioni che cerchi.

Visualizza le proposte più convenienti per la gestione del tuo condominio ad Olbia!