Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci ad Olbia è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono attaccare l'uomo?

La pulce non infesta solamente i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, nota solitamente come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per forma e colore. Queste hanno un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, pungono anche la specie umana provocando:    

  • dermatiti;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di tenia (nel gatto);
  • processi infettivi o necrosi in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Contattaci adesso per avere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci ad Olbia.

Come ovviare il problema delle pulci?

Allo scopo di eliminare definitivamente questi parassiti bisogna fare qualcosa per agire su ognuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Olbia. La più grande difficoltà, pertanto, è fermare il ciclo riproduttivo delle pulci. La femmina di pulce depone quasi 50 uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materiale organico presente in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Uova e larve, infatti, sono accentrate in primis nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere la questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro portale, potrai ottenere gratis un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dal tuo appartamento ad Olbia. Telefonando al numero oppure riempiendo la scheda che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Ditte specializzate d' Olbia ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sui metodi utilizzati per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Olbia