Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Olbia rende possibile visualizzare differenti offerte per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc nel tuo territorio.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per la sua bellezza estetica, duttilità e durata nel tempo, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Perché installare infissi in pvc?

Scegliere serramenti in pvc ad Olbia è conveniente rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, infatti, il pvc consente un ottimo termo e fono isolamento, oltre ad essere preferito per la varietà di finiture e colorazioni, poiché si sposano bene con qualsiasi tipo di abitazione. Gli infissi in pvc si configurano come un vero e proprio elemento architettonico, in grado di fornire carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un buon termo-isolamento, garantiscono robustezza e interventi di manutenzione minori.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Preferire finestre in pvc è un vero e proprio un investimento; anche se la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestre, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ricompensano notevolmente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, viceversa, dopo i primi tempi, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono consigliati in tutti quegli ambienti e territori dove l'influenza di fattori esterni possono erodere i materiali. Per esempio, sono consigliati in contesti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per ricevere le offerte dalle imprese della tua zona!